«

»

Giu 16 2016

Un piccolo pensiero …un grande segno d’affetto !

Ci sono cose che quando arrivano ti riempiono il cuore e che danno valore a quanto portiamo  avanti sia esso un lavoro o una passione come è il teatro per noi Tacaboton…

Qualche giorno fa ci è arrivato , tramite il suo papà,  il disegno del  piccolo MATTEO … vedere i personaggi di Javol Sacranon  con gli occhi di un bambino ci ha divertiti ma allo stesso tempo molto emozionati.

Il disegno di Matteo è proprio la prova che il curare il personaggio nei particolari “lascia il segno”.

La minuzia nei particolari attrae l’adulto .. ma affascina i bambini ! Matteo ha ritratto i vari personaggi ognuno con la caratteristica che lo contraddistingue !

Capiamo così che la cura dei particolari attenta e minuziosa delle nostre costumiste e “trovarobe” è fondamentale nell’impatto con il pubblico ! Matteo ce l’ha fatto ben capire .. e ha premiato  l’impegno che tutti mettiamo nella realizzazioni delle nostre commedie dove nulla è lasciato al caso !

A Matteo un grazie infinito da parte di tutti noi Tacaboton per questo carinissimo pensiero che ci ha fatto sorridere e allargato il cuore …. situazione che  ancora una volta ci ha ricompensati nel colmarci di affetto !

 

A presto Matteo … ti aspettiamo alla prossima replica !e502fe4a-c1d8-4412-9cd3-6c4871928035

63c1b336-8496-4ce4-bb4f-fee1686eab01

 

Visit Us On Facebook