Archivio Categoria: Commedie

Tutte le news e tanto altro ancora su tutte le nostre commedie

Apr 18 2024

Finalmente…Limenamente Teatro

Pronti ed emozionati perché dopo slcunii anni di assenza torneremo sul palco dell Sala Falcone e Borsellino di Limena. Venerdì 26 Aprile ore 20.45 all’interno della Rassegna Limenamente teatro primavera 2024. Vi aspettiamo numerosi @

Mar 28 2024

3..2…1 pronti per la prima replica

Prontissimi…per sabato 6 Aprile..appuntamento a Campodoro ore 20.45 Teatro Parrocchiale prima replica dei CIUCIAGAINE all’interno della Rassegna Il sapore del teatro. Vi aspettiamo numerosi

Mar 28 2024

E fu debutto…

E’stato come salire sul palco per la prima volta tanta è stata l emozione di sabato a Galliera veneta. Serata di debutti veri per i nuovi compagni di viaggio e di graditi ritorni per altri che per motivi famigliari ci avevano lasciato ma che sono ritornati a far parte del mondo Tacaboton. ci siamo divertiti …

Continua a leggere »

Mar 02 2024

Nuova avventura….

eccola la nostra nuova locandina ,I CIUCIAGAINE sono quasi pronti e il 23 Marzo sul palco di Galliera Veneta partirà una nuova avventura teatrale…l’adrenalina sta salendo e l’emozione è palpabile .. ci sono nuovi inserimenti attori e tecnici che stanno portando il loro entusiasmo e nuovi stimoli al gruppo. Le prove si stanno intensificando daremo …

Continua a leggere »

Gen 29 2024

Finalmente ritorniamo sul palco

È una grande emozione rivedere il nome di Tacaboton su una locandina all’interno di una Rassegna. Da dicembre 2022 per diversi motivi manchiamo dalle scene. Ed ora ritorniamo con una nuova commedia I CIUCIAGAINE ,una nuova regia Daniele pastori e tanta voglia di far bene. Vi aspettiamo A Galliera Veneta SABATO 23 MARZO ore 20.45 …

Continua a leggere »

Apr 14 2023

I Ciuciagaine non si dimenticano…

Dopo diversi tentennamenti ha vinto la ragione del cuore…il cuore di noi Tacaboton che non abbiamo mai smesso di pensare alla nostra prima commedia I Ciuciagaine … Come il primo amore anche la prima commedia non si dimentica e noi abbiamo deciso di riproporla al nostro pubblico. La stiamo rivedendo completamente perchè a distanza di …

Continua a leggere »

Nov 25 2022

Ultimo appuntamento del 2022 a Conselve

Eccoci,pronti per l ultimo appuntamento del Dei Ospital del 2022. Venerdì 2 Dicembre saremo a Conselve a cinema Marconi ore 20.45. Chiudiamo quest’anno che ha segnato una ripartenza dopo il brutto periodo legato alla pandemia con in nuovo appuntamento con questa piece che nel 2023 entrerà nel decimo anno di rappresentazioni.

Nov 24 2022

Di casa a San pietro in Gu

La replica del Dei Ospital a San Pietro in gu è stats molto bella. Era la quarta volta che salivamo su questo palcoscenico e ci siamo aentiti un po a casa ,grazie anche alla consueta accoglienza della Pro Loco. Un grazie a tutto il pubblico presente e siamo sicuri che ci sarà una quinta occasione …

Continua a leggere »

Ott 05 2022

Arriviamo San Pietro in Gu….

tutto pronto per tornare in scena a San Pietro in Gu, SABATO 15 OTTOBRE presso la Sala Teatro Don Gianni Oratorio Don Bosco. Un nuovo appuntamento per l’ambulatorio più divertente di sempre il Dei Ospital . vi appettiamo numerosi per una serata di Teatro da vivere assieme. A presto

Set 23 2022

Una serata da ricordare.

Andare in scena di Giovedi non è cosa semplice ,lavoro famiglia si arriva di corsa alla spicciolata..ma quando si spengono le luci e si accendono i fari tutto passa e si accende la magia del Teatro. Giovedì 15 settembre alla festa dea poenta di Castelminio è stata una serata speciale. Un pubblico che ci ha …

Continua a leggere »

Post precedenti «

Visit Us On Facebook