Archivio Categoria: Tacaboton

News e quant'altro su tutto il mondo "Tacaboton"

Dic 22 2023

Auguri di Buon Natale…

Da tempo non riuscivamo a trovarci per uno scatto di compagnia ma l occasione per fare al nostro pubblico gli Auguri di buon Natale e Buon anno non potevamo mancarla. BUON NATALE e BUON 2024 a tutti. Sarà um anno che ci vedrà finalmente ritornare sul palco …non vediamo l ora …

Dic 22 2023

Amici speciali…

Come tutti gli anni i nostri amici dell’ Uildm ci sono vicini. Il loro pensiero per i Tacaboton non manca mai. È un amicizia speciale quella che ci lega e che rende bello ogni incontro. Grazie Uildm e ci vediamo l anno prossimo sempre sul palco . A presto

Dic 17 2023

Un pubblico meraviglioso

Anche quest’anno il pubblico che sabato 9 dicembre ha riempito in ogni ordine di posti la Sala Forum ci ha donato granfi emozioni. Una serata quella organizzata a favore di Uildm Aisla e Telethon che è diventata un’appuntamento fisso, una serata di Teatro,risate,condivisione e amicizia a cui noi Tacaboton teniamo molto e che realizziamo grazie …

Continua a leggere »

Nov 14 2023

Una serata che fa bene al cuore

Sabato 9 Dicembre ore 20.45 si rinnova l’appuntamento con i nostri amici dell’Uildm Aisla e Telethon. Quest’anno saliranno sul palcoscenico della Sala Forum di Curtarolo la compagnia Teatrale del Mondonego con la loro “Chea gnocca de me fioea”divertente commedia in dialetto veneto. Una sera che oramai è un appuntamento immancabile,che riempie il cuore di emozioni …

Continua a leggere »

Apr 14 2023

I Ciuciagaine non si dimenticano…

Dopo diversi tentennamenti ha vinto la ragione del cuore…il cuore di noi Tacaboton che non abbiamo mai smesso di pensare alla nostra prima commedia I Ciuciagaine … Come il primo amore anche la prima commedia non si dimentica e noi abbiamo deciso di riproporla al nostro pubblico. La stiamo rivedendo completamente perchè a distanza di …

Continua a leggere »

Mar 17 2023

Buon lavoro al nuovo direttivo.

Con l assemblea annuale tenutasi il 1marzo,abbiamo rinnovato il direttivo vista la scadenza del mandato del precedente. Un grandissimo grazie al direttivo precedente a Vania e ad Agnese in particolare presidente da 3 mandati per l impegno profuso per il nostro gruppo. Buon lavoro a Gianluca, Paola e Daniela neo eletti siamo sicuri che darete …

Continua a leggere »

Dic 14 2022

Oltre le aspettative…

La serata del 10 Dicembre è andata ben oltre le nostre aspettative.. La serata a favore delle Associazioni Uildm Aisla Telethon e Als Voice ha visto un grandissimo pubblico, un tutto esaurito che ci ha riempito il cuore. I nostri amici dei Brutti ma buoni con la loro Co xe massa..xe massa! Sul palcoscenico della …

Continua a leggere »

Nov 24 2022

Una serata dal significato speciale.

Finalmente a distanza di tre anni ritorniamo ad organizzare la serata evento per i nostri grandissimi amici dell’uildm Aisla e Telethon. Quest’anno si aggiungono dei nuovi amici l’associazione Als Voice e questo ci fa enormemente piacere. Si tratta di associazioni che lottano contro la Sla e a cui sarà devuluto l’intero ricavato della serata. Sul …

Continua a leggere »

Gen 16 2022

Fidarsi e bene NON fidarsi è meglio …

Il 2022 inizia per Tacaboton all’insegna del corto… in questi giorni è stato pubblicato sul nostro profilo Fb l’ultimo episodio di “vita vissuta “della Famiglia SALTRON….. che dire se non buona visione e buon divertimento … nella speranza di poter tornare presto ad incontrarci su un palco , dal vivo è sempre un altra cosa. viva il …

Continua a leggere »

Gen 16 2022

Un pensiero che riempie di gioia….

L’amicizia che ci lega all’UILDM di Padova è veramente speciale … E’ un sentimento che ci riempie il cuore ,Uildm un associazione speciale che non manca mai di farci sentire la sua vicinanza . Anche in occasione delle recenti faste Natalizie ci hanno fatto un dono che ci ha fatto molto piacere. Da parte nostra speriamo …

Continua a leggere »

Post precedenti «

Visit Us On Facebook