Archivio Categoria: Javol Sacranon

Commedia in due atti di Nicola Pegoraro in dialetto veneto

Apr 18 2019

E alla fine ce la siamo cantata….

E anche sabato 13 aprile alla fine ce la siamo cantata…è stata veramente una bella serata di Teatro vissuta in allegria con un pubblico meraviglioso ci siamo divertiti e siamo stati veramente bene a Ronchi di Casalserugo . Senza dimenticare che la serata aveva uno scopo benefico ,il ricavato viene donato ad una famiglia bisognosa …

Continua a leggere »

Apr 11 2019

Di Nuovo in scena con javol sacranon!!

Eccoci …dopo una breve pausa ritorniamo in scena con la nostra Javol Sacranon.. Sabato 13 Aprile ore 21 presso il Palazzetto della Parrocchia di Ronchi di Casalserugo un nuovo appuntamento da non Perdere !!! Javol Sacranon

Gen 15 2019

Un nuovo appuntamento con Javol Sacranon

Sabato 19 Gennaio alle ore 20.45 Ritorniamo a Ronchi di Casalserugo PD con un nuovo appuntamento con Javol Sacranon. vi aspettiamo numerosi presso il Palazzetto della Parrocchia per una serata di Teatro a fin di bene,tutto il ricavato sarà devuluto ad una famiglia bisognosa… Javol sacranon

Gen 15 2019

un piacevole ritorno in scena

Sabato 12 Gennaio siamo tornati in scena ad un anno dall’ultima rappresentazione con la nostra Javol Sacranon. Un piacevole ritorno con una commedia che nel tempo ci dato tante soddisfazioni e che Sabato ci ha fatto vivere una bella serata di Teatro grazie ad un fantastico pubblico che ci segue sempre con grande affetto… Grazie …

Continua a leggere »

Gen 01 2019

Ritorniamo in scena con Javol Sacranon….

eccoci finalmente dopo le feste pronti per un nuovo anno di Teatro assieme ,e per iniziare alla grande ritorniamo in scena riproponendo  la nostra amata  Javol Sacranon…. se pensiamo che a distanza di un anno avremo la possibilità di riproporre questa commedia che ci ha accompagnato per tutto il 2017 siamo veramente felici e sicuramente …

Continua a leggere »

Nov 16 2017

E sono venticinque repliche…..

Ed è con la più classica delle fotoboton che vogliamo ringraziare l’Associazione Culturale La Castagna l’amministrazione comunale di Cadoneghe per l’ ospitalità di domenica pomeriggio presso l’Auditorium Ramin siamo stati veramente bene ma sopra tutto un grandissimo grazie a tutto il pubblico presente in sala i vostri applausi e i vostri sorrisi sono sempre una …

Continua a leggere »

Nov 03 2017

Una Domenica pomeriggio a Teatro con Javol Sacranon….

Domenica prossima 12 Novembre alle ore 17 vi aspettiamo  presso L’Auditorium Ramin in via Rigotti a Cadoneghe PD con la nostra Javol Sacranon saremo ospiti all’interno della rassegna Teatrale “Con Noi a Teatro “organizzata dall’Associazione Culturale La Castagna…. Quella di domenica prossima sarà la venticinquesima rappresentazione di questa nostra commedia che a due anni dal debutto …

Continua a leggere »

Ott 29 2017

Grazie Trivignano….

Sabato 28 Ottobre siamo stati ospiti dell’Associazione San Marco di Trivignano VE  presso l’omonima sala con la nostra Javol Sacranon ….chiudendo la Rassegna “Autunno a Teatro 2017”. E’ stata la nostra prima volta all’interno di questa rassegna molto ben organizzata dai volontari del circolo Noi San Marco  all’interno di una sala molto confortevole e con …

Continua a leggere »

Ott 16 2017

Una Domenica pomeriggio diversa dalle solite…..

Domenica 15 Ottobre pomeriggio siamo stati ospiti dell’ Associazione Anziani e Pensionati San Francesco di Resana con la nostra Javol Sacranon è¨ sempre bello salire sul palco e farlo di domenica pomeriggio anche se abbastanza insolito ci ha fatto molto piacere anche perché  l’ospitalità  che ci ha riservato l’organizzazione di Resana è stata a dir …

Continua a leggere »

Ott 02 2017

Ottobre con Tacaboton…

Domenica 15 Ottobre alle 14.30 saremo ospiti dell’Associazione Anziani e Pensionati San Francesco di Resana presso l’Auditorium della Scuola Media con la nostra Javol Sacranon per il primo appuntamento della nostra stagione Teatrale 2017 /2018.. Un Ottobre denso di impegni quello che vivremo con due rappresentazioni di Javol Sacranon (oramai un nostro classico) in programma  …

Continua a leggere »

Post precedenti «

Visit Us On Facebook