Archivio Categoria: Senza categoria

Nov 24 2022

Di casa a San pietro in Gu

La replica del Dei Ospital a San Pietro in gu è stats molto bella. Era la quarta volta che salivamo su questo palcoscenico e ci siamo aentiti un po a casa ,grazie anche alla consueta accoglienza della Pro Loco. Un grazie a tutto il pubblico presente e siamo sicuri che ci sarà una quinta occasione …

Continua a leggere »

Nov 11 2021

Associazione Teatrale Amatoriale Tacaboton APS

Finalmente dal 07/10 anche Tacaboton è associazione di promozione Sociale APS. La nostra Denominazione completa da questa data è ASSOCIAZIONE TEATRALE AMATORIALE TACABOTON APS, un grande passo in avanti per il nostro gruppo un adeguamento alle nuove leggi del Terzo settore che ha richiesto da parte nostra Impegno e molto tempo ,non sempre è facile …

Continua a leggere »

Dic 22 2020

Vita di coppia per Bortolo e Piera Saltron

Eccoli  i nostri Bortolo e Piera Saltron  in una  pausa durante le riprese dei brevi sketch realizzati il mese scorso e pubblicati sul nostro canale social in queste ultime settimane  e che hanno riscontrato un grande apprezzamento da parte del nostro pubblico … brevi momenti “ovviamente divertenti” di vita quotidiana di questa famiglia veneta in …

Continua a leggere »

Mag 25 2020

La “Fase due “ vista dalla Famiglia Saltron…

finalmente  l’avvio della fase due , e con essa il ritorno alla graduale normalità un po’ per tutti noi e  anche per la famiglia Saltron…. Certo che per la Piera e il  Bortolo le cose non sono sicuramente “normali..” e per questo motivo  nel profilo Facebook di Tacaboton  abbiamo documentato alcuni momenti di vita quotidiana …

Continua a leggere »

Apr 21 2020

Un lungo pit stop

Caro pubblico,  o meglio cari amici ,perché è cosi che noi Tacaboton  pensiamo a voi che da cosi tanto tempo ci seguite con affetto e simpatia scriviamo queste due righe a quasi due mesi dallo stop  alle nostre repliche dovute all’emergenza in corso; ci siamo lasciati alla vigilia della replica di Arino prevista per Sabato …

Continua a leggere »

Ott 07 2019

Dei Ospital ?….sempre pronti….!

Finalmente dopo un lungo  periodo di sosta ritorniamo in scena e lo faremo con il nostro cavallo di battaglia il Dei Ospital a Resana TV ,Domenica 20 Ottobre alle ore 15.00 . riportiamo in scena questa commedia che per noi è speciale ,ci ricarica ci da ogni volta emozioni nuove ,ci diverte e diverte il …

Continua a leggere »

Dic 07 2018

una serata sempre Speciale…

un pubblico meraviglioso quello presente Sabato sera in Sala Forum a Curtarolo,avete reso anche quest’anno questa serata speciale ,un momento in cui ritrovarsi e stare assieme in serenità con il sorriso. Un grandissimo grazie alla Compagnia Teatrale Ridendo si Impara che con la loro Non ze vero …ma ghe credo..commedia bella, brillante e attori bravi.. …

Continua a leggere »

Mar 06 2018

Grazie San Pietro in Gu…

Sabato sera a San Pietro in Gu eravate in tanti…è sempre un piacere recitare di fronte ad un pubblico numeroso e partecipe che ti trasmette entusiasmo e  una bella  carica di energia positiva …. E’ stata la  nostra seconda volta a San pietro in Gu  all’interno della rassegna “Una serata di Teatro 2017-2018” , …ci …

Continua a leggere »

Immagine

Ciao TIZIANO

ciao tiziano

Visit Us On Facebook