Apr 18 2024

Finalmente…Limenamente Teatro

Pronti ed emozionati perché dopo slcunii anni di assenza torneremo sul palco dell Sala Falcone e Borsellino di Limena. Venerdì 26 Aprile ore 20.45 all’interno della Rassegna Limenamente teatro primavera 2024. Vi aspettiamo numerosi @

Mar 28 2024

3..2…1 pronti per la prima replica

Prontissimi…per sabato 6 Aprile..appuntamento a Campodoro ore 20.45 Teatro Parrocchiale prima replica dei CIUCIAGAINE all’interno della Rassegna Il sapore del teatro. Vi aspettiamo numerosi

Mar 28 2024

E fu debutto…

E’stato come salire sul palco per la prima volta tanta è stata l emozione di sabato a Galliera veneta. Serata di debutti veri per i nuovi compagni di viaggio e di graditi ritorni per altri che per motivi famigliari ci avevano lasciato ma che sono ritornati a far parte del mondo Tacaboton. ci siamo divertiti …

Continua a leggere »

Mar 02 2024

Nuova avventura….

eccola la nostra nuova locandina ,I CIUCIAGAINE sono quasi pronti e il 23 Marzo sul palco di Galliera Veneta partirà una nuova avventura teatrale…l’adrenalina sta salendo e l’emozione è palpabile .. ci sono nuovi inserimenti attori e tecnici che stanno portando il loro entusiasmo e nuovi stimoli al gruppo. Le prove si stanno intensificando daremo …

Continua a leggere »

Gen 29 2024

Finalmente ritorniamo sul palco

È una grande emozione rivedere il nome di Tacaboton su una locandina all’interno di una Rassegna. Da dicembre 2022 per diversi motivi manchiamo dalle scene. Ed ora ritorniamo con una nuova commedia I CIUCIAGAINE ,una nuova regia Daniele pastori e tanta voglia di far bene. Vi aspettiamo A Galliera Veneta SABATO 23 MARZO ore 20.45 …

Continua a leggere »

Dic 22 2023

Auguri di Buon Natale…

Da tempo non riuscivamo a trovarci per uno scatto di compagnia ma l occasione per fare al nostro pubblico gli Auguri di buon Natale e Buon anno non potevamo mancarla. BUON NATALE e BUON 2024 a tutti. Sarà um anno che ci vedrà finalmente ritornare sul palco …non vediamo l ora …

Dic 22 2023

Amici speciali…

Come tutti gli anni i nostri amici dell’ Uildm ci sono vicini. Il loro pensiero per i Tacaboton non manca mai. È un amicizia speciale quella che ci lega e che rende bello ogni incontro. Grazie Uildm e ci vediamo l anno prossimo sempre sul palco . A presto

Dic 17 2023

Un pubblico meraviglioso

Anche quest’anno il pubblico che sabato 9 dicembre ha riempito in ogni ordine di posti la Sala Forum ci ha donato granfi emozioni. Una serata quella organizzata a favore di Uildm Aisla e Telethon che è diventata un’appuntamento fisso, una serata di Teatro,risate,condivisione e amicizia a cui noi Tacaboton teniamo molto e che realizziamo grazie …

Continua a leggere »

Nov 14 2023

Una serata che fa bene al cuore

Sabato 9 Dicembre ore 20.45 si rinnova l’appuntamento con i nostri amici dell’Uildm Aisla e Telethon. Quest’anno saliranno sul palcoscenico della Sala Forum di Curtarolo la compagnia Teatrale del Mondonego con la loro “Chea gnocca de me fioea”divertente commedia in dialetto veneto. Una sera che oramai è un appuntamento immancabile,che riempie il cuore di emozioni …

Continua a leggere »

Apr 14 2023

I Ciuciagaine non si dimenticano…

Dopo diversi tentennamenti ha vinto la ragione del cuore…il cuore di noi Tacaboton che non abbiamo mai smesso di pensare alla nostra prima commedia I Ciuciagaine … Come il primo amore anche la prima commedia non si dimentica e noi abbiamo deciso di riproporla al nostro pubblico. La stiamo rivedendo completamente perchè a distanza di …

Continua a leggere »

Post precedenti «

Visit Us On Facebook