Quando circa un anno fa i nostri amici dell’ASD AM C VULCANIA 95 ci proposero di tenere una nostra commedia in favore dell’associazione IL SOGNO DI STEFANO accettammo la proposta con entusiasmo.
Il Sogno di Stefano è un associazione nata con lo scopo di aiutare i bambini malati di reni ad avere una vita normale, favorendo e promuovendo la ricerca scientifica ed impegnandosi a sostenere i bisogni logistici, educativi e psicologici dei bambini e delle loro famiglie.
Purtroppo gli impegni e qualche contrattempo hanno fatto slittare nel tempo la data della rappresentazione, ma appena ci siamo riusciti la data è stata fissata per Sabato 14 maggio con la nostra Javol Sacranon in Sala Forum a Curtarolo.
L’attesa per questa rappresentazione è stata ripagata con una serata all’altezza delle aspettative, preceduta da una campagna pubblicitaria (organizzata dal Vulcania) degna di una serata evento… il pubblico è intervenuto numeroso nonostante il meteo non sia stato di aiuto (un brutto temporale purtroppo poche ore prima dello spettacolo si è abbattuto su Curtarolo).
Alle ore 21 si va in scena e Le prime risate del pubblico sono un toccasana e ci portano a dare il massimo. Come sempre la commedia è stata apprezzata e fa trascorrere ai presenti un paio d’ore spensierate con grande soddisfazione nostra e di coloro hanno collaborato alla realizzazione della serata.
Un gradissimo grazie all’ ASD AM C VULCANIA 95 , all’ASSOCIAZIONE IL SOGNO DI STEFANO e all ’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CURTAROLO che ha patrocinato l’evento .
Sicuramente serata da ripetere
Javol Sacranon