«

»

Mag 17 2016

Una serata attesa da tempo…..

Quando circa un anno fa i nostri amici dell’ASD AM C VULCANIA 95  ci proposero di tenere una nostra commedia  in favore dell’associazione IL SOGNO DI STEFANO  accettammo la proposta con entusiasmo.

Il Sogno di Stefano è un associazione nata con lo scopo di aiutare i bambini malati di reni ad avere una vita normale, favorendo e promuovendo la ricerca scientifica ed impegnandosi a sostenere i bisogni logistici, educativi e psicologici dei bambini e delle loro famiglie.

Purtroppo gli impegni e qualche contrattempo hanno fatto slittare nel tempo la data della rappresentazione, ma appena ci siamo riusciti la data è stata fissata per Sabato 14 maggio con la nostra Javol Sacranon in Sala Forum a Curtarolo.

L’attesa  per questa rappresentazione è stata ripagata con una serata all’altezza delle aspettative, preceduta da una campagna pubblicitaria (organizzata dal Vulcania) degna di una serata evento… il pubblico è intervenuto  numeroso  nonostante il meteo  non sia stato di aiuto (un brutto temporale purtroppo poche ore prima dello spettacolo si è abbattuto su Curtarolo).

Alle ore 21 si va in scena e Le prime risate del pubblico sono un toccasana e ci portano a dare il massimo. Come sempre la commedia è stata apprezzata e fa trascorrere ai presenti un paio d’ore spensierate con grande soddisfazione nostra e di coloro hanno collaborato alla realizzazione della serata.

Un gradissimo grazie all’ ASD AM C VULCANIA 95 , all’ASSOCIAZIONE IL SOGNO DI STEFANO e all ’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CURTAROLO che ha patrocinato l’evento .

Sicuramente serata da ripetere 

Javol Sacranon

Visit Us On Facebook