o meglio cari amici ,perché è cosi che noi Tacaboton pensiamo a voi che da cosi tanto tempo ci seguite con affetto e simpatia scriviamo queste due righe a quasi due mesi dallo stop alle nostre repliche dovute all’emergenza in corso; ci siamo lasciati alla vigilia della replica di Arino prevista per Sabato 22 Febbraio e rinviata lo stesso giorno a data da destinarsi come le rappresentazioni di Adria e Monteortone previste a Marzo.
Non è dato sapere ad oggi quando si potrà ritornare sul palcoscenico e questo ovviamente ci dispiace ,la voglia di tornare a divertirsi assieme è grande e siamo sicuri che quando ci sarà la possibilità alzare nuovamente il sipario voi ci sarete.
al momento del fermo avevamo iniziato anche le prove della nuova commedia ,anche se siamo veramente agli inizi e consapevoli che una volta che potremo ritornare a provare il cammino sarà lungo ma la passione è grande e ritornare sul palco con personaggi e storie nuove un grandissimo stimolo .
A presto ora pensiamo ad uscire tutti assieme dalla situazione che stiamo vivendo ,rimanendo a casa perché tutto andrà bene e torneremo a vivere anche il teatro tutti assieme.