«

»

Apr 21 2020

Un lungo pit stop

20191231_175542Caro pubblico, 

o meglio cari amici ,perché è cosi che noi Tacaboton  pensiamo a voi che da cosi tanto tempo ci seguite con affetto e simpatia scriviamo queste due righe a quasi due mesi dallo stop  alle nostre repliche dovute all’emergenza in corso; ci siamo lasciati alla vigilia della replica di Arino prevista per Sabato 22 Febbraio e rinviata lo stesso giorno a data da destinarsi come le rappresentazioni di Adria e Monteortone previste a Marzo.

Non è dato sapere ad oggi quando si potrà ritornare sul palcoscenico e questo ovviamente ci dispiace ,la voglia di tornare a divertirsi assieme è grande e siamo sicuri che quando ci sarà la possibilità alzare nuovamente il sipario voi ci sarete.

al momento del fermo avevamo iniziato anche le prove della nuova commedia ,anche se siamo veramente agli inizi  e consapevoli che una volta che potremo ritornare  a provare il cammino sarà  lungo ma la passione  è  grande e ritornare sul palco con personaggi  e storie  nuove un grandissimo  stimolo .

A presto  ora pensiamo  ad uscire tutti assieme  dalla situazione  che stiamo vivendo  ,rimanendo  a casa  perché  tutto andrà  bene e torneremo a vivere anche il teatro  tutti  assieme. 

 

 

 

Visit Us On Facebook