Per il secondo anno consecutivo il Comitato Sagra della Parrocchia “Apparizione Beata Vergine Maria di Lourdes” di Busa di Vigonza ha scelto di aprire la manifestazione proponendo una serata di Teatro e per questa edizione ha scelto noi Tacaboton con la nostra Javol Sacranon….
Una scelta quella di portare il Teatro in Sagra certamente inusuale ma a che non può che far piacere a chi ama il Teatro come noi e che sicuramente ripaga a livello dello stare assieme come comunità se poi le serate sono divertenti e apprezzate dal pubblico come quella venerdì questa è stata sicuramente una scelta azzeccata .
Da parte nostra speriamo che altre Sagre e Feste Paesane seguano l’esempio di Busa di Vigonza , per avvicinare sempre più persone a questa forma di arte facendola uscire dai classici “Teatri” rendendola fruibile a un pubblico sempre più vasto .
Ringraziamo tutto il pubblico presente, il comitato Sagra e la Parrocchia per l’accoglienza e la simpatia con cui ci hanno ospitato ,e speriamo sia un arrivederci al prossimo anno …
Javol Sacranon