Ci sono serate che solo quando il sipario si è”chiuso” realizzi quante emozioni hai vissuto e condiviso con chi le ha vissute con te ……e sabato scorso in Sala Forum con il nostro “Dei Ospital ” è stata una di queste sere….
Sabato 26 Novembre Per il terzo anno consecutivo ci siamo ritrovati con i Nostri amici dell’ UILDM-AISLA e TELETHON per vivere alcune ore in serenità e allegria l’occasione giusta per mettere in scena il nostro Dei Ospital una commedia che ci rappresenta pienamente e che più il tempo passa e più ci divertiamo a mettere in scena…. stare di fronte ad un pubblico cosi numeroso (il Forum era esaurito in ogni ordine di posti) ha reso la rappresentazione ancora ancora più emozionante ….
Per l’occasione all’inizio e alla fine della serata alcuni di noi hanno messo in scena due divertentissime gag che hanno ulteriormente arricchito la serata ….
e per concludere come da tradizione un brindisi con una fetta di panettone e prosecco per tutti i presenti…
Una serata densa di emozioni e divertimento alla cui realizzazione hanno collaborato in molti ,un chiaro esempio di come “tutti assieme si può vivere una sera ancora una volta …speciale” …
Grazie a Mauro e Paola veri motori dell’iniziativa ,grazie a Uildm-Aisla e a tutti i suoi volontari presenti in sala,grazie ai volontari della protezione civile per i loro aiuto in accoglienza,grazie ai volontari dell’associazione Rambla sempre disponibili , all’ Amministrazione Comunale di Curtarolo che ha patrocinato l’evento … e sopratutto a tutto il pubblico presente..
appuntamento al prossimo anno