E finalmente siamo a Villa Maldura di Pernumia veramente un luogo suggestivo per l’ultima tappa del Dei Ospital prima della sosta per le meritate vacanze. Una villa del 700 stupenda, sia dentro che fuori, chissà quante storie potrebbe raccontare, e tra quelle storie, ora ci sono anche i Tacaboton.
Tutti noi e anche gli organizzatori incrociamo le dita perché il tempo tenga e per fortuna tutto va per il meglio e andiamo in scena di fronte ad un pubblico che dimostra di gradire lo spettacolo fin dalle prime battute non c è che dire ogni volta che si sale sul palco è come fosse la prima volta le emozioni che ogni pubblico ci trasmette sono diverse , fantastiche…..
E quando cala il sipario ecco che i volontari della pro loco di Pernumia che hanno organizzato la serata ci inviato a mangiare qualcosa con loro …davanti a vassoi di Prosciutto crudo e Melone ed a un buon bicchiere di vino chiudiamo una serata da ricordare.
Un grazie ai volontari della Pro loco di Pernumia per l’ospitalità che ci hanno riservato e buone Vacanze a tutti…..
Ora il dottoro porterà al mare la sua infermierina, Bortolo caricherà la Piera in 127 sport per andare a…..beh, loro di sicuro andranno per i campi a raccogliere con i figli Berto e Tonia…la capo infermiera pedinerà ogni mossa di Poldo e Lia che andranno a far pulizie sotto gli ombrelloni, finchè Aristide e Deborah prenderanno il sole pensando a cosa mettere nella lista nozze…manca solo il Frate che, dato il caldo, andrà a pregare tra le sofferenze degli anziani accaldati…
ci vediamo il 20 settembre a Tavo, più abbronzati che mai per la nostra ultima tappa con il Dei Ospital, poi i Tacaboton si concentreranno per la nuova commedia (Javol Sacranon)…e voi ci sarete?
By Tacaboton