Sono passati 10 anni dal quel sabato 14 Maggio 2011 e i ricordi del nostro debutto con la tanto amata I ciuciagaine la nostra prima indimenticata commedia , tornano come un fiume in piena .Tante immagini ,volti ,sorrisi quante emozioni abbiamo vissuto quella sera .
Tutto è iniziato un pò per gioco e per sfida con noi stessi ,poi con l tempo ,le repliche ,le commedie che si sono susseguite Il Dei Ospital, ,Javol Sacranon e l’ultima L’Omo non poe se la dona non voe ! ,e con la cosa più importante in assoluto il sostegno del pubblico che non ci è mai mancato in tutti questi anni e che è stato il propulsore del nostro percorso la nostra avventura è diventata una cosa importante ,coinvolgente e sicuramente affascinate..
tanti amici hanno condiviso questo percorso con noi, alcuni si sono fermati per impegni altri per causa di forza maggiore molti altri si sono aggiunti tutti ci hanno arricchito con la loro umanità e questo ci da la forza di continuare a guardare avanti ,abbiamo una voglia pazzesca di tornare sul palco e rivedere il nostro pubblico, tornare a divertirci e farvi sorridere, a regalarvi un attimo di spensieratezza che ci faccia dimenticare anche solo per un momento il periodo storico che stiamo ancora vivendo.
Guardiamo al futuro con la forza del nostro gruppo con un amicizia che ci lega anche fuori dal palco e ci diamo come obiettivo la nuova commedia che uscirà nel 2022 e che speriamo sarà un’ulteriore tappa importante nella nostra crescita all’interno di questo mondo fantastico quale è il Teatro Amatoriale in perfetto stile Tacaboton a presto .