«

»

Apr 09 2017

Un Sabato con l’imprevisto …..

campodoro 1E se il nostro glorioso camion ci abbandona a metà strada che si fa? Non ci si perde d’animo ….

Sabato scorso  dopo sei anni in cui ci ha accompagnato in lungo e in largo il nostro camion si è arreso e a metà strada tra Curtarolo e Campodoro si è fermato ….

Erano le 18.45 e alle 21 dovevamo essere in scena a Campodoro e questo era quanto meno preoccupante … ma noi non ci siamo persi d’animo fortunatamente uno di noi ha la disponibilità di un furgone e cosi via di corsa verso curtarolo per recuperarlo nel contempo scarichiamo tutte le scenografie e attrezzature in piazza dove eravamo per poi ricaricarle sul nuovo furgone appena arrivato e via in direzione Campodoro perché il tempo stringeva ….

Il lavoro di montaggio delle scenografie è proseguito fino a pochi minuti prima di alzare il sipario ma alla fine siamo arrivati in tempo..veramente un grande lavoro di squadra  …

e quando il sipario si alza sul nostro Dei Opital la soddisfazione è ancora più grande del solito  ,ci siamo divertiti , le risate e gli applausi del pubblico sono sempre il miglior antidoto alle fatiche che a volte si fanno nel nostro piccolo per arrivare sul palco .

Da parte di tutti noi Tacaboton un applauso ai nostri tecnici ,scenografi,trucco e parrucco questo sabato  veramente super ..!!!

Un grandissimo grazie alla Parrocchia  di Campodoro,ai volontari del Centro Inter parrocchiale per la collaborazione e ovviamente al pubblico intervenuto.

alla prossima occasione 

 

 

Visit Us On Facebook